Prealpi Master Show 2017

Prealpi Master Show 2017
Andrea ZIPPO Zivian, Fabio Ceschino - Audi quattro - fotografia gentilmente concessa da Marco Forese

martedì 21 giugno 2016

Non c'è 2 senza 3!!! Al seguito di Audi Sport Italia a Misano nel Campionato Italiano GT














Dopo aver seguito le sfide di Audi Sport Italia alle prese con il Campionato GT a Monza ed Imola non potevamo perderci la terza gara.
Sabato 11 Giugno abbiamo quindi affrontato la trasferta in terra romagnola per essere al loro fianco sul circuito di Misano, ricevendo l'ormai consueta calorosa accoglienza.



  


















Questo terzo appuntamento era molto importante per i due quipaggi: Mapelli - Albuquerque e Zonzini - Russo pronti alla sfida con le altre scuderie per rafforzare le loro posizioni di vertice nella categoria GT3 e Super GT3 del Campionato Gt.













Dall'intenso finesettimana caratterizzato da un caldo ed assolato sabato e da una piovosa domenica i piloti della scuderia Audi Sport Italia sono usciti indubbiamente vincenti.















 


















La coppia Mapelli - Albuquerque ha infatti conquistato un terzo ed un secondo posto, consolidando così la leadership del campionato Super GT3, mentre la coppia Zonzini - Russo ha conquistato sabato il terzo gradino del podio mentre domenica è riuscita a strappare la vittoria di categoria conquistando così anche il secondo posto in classifica
a cinque punti dalla Porsche di Baccani-Venerosi giunta terza.



 










 









L' appuntamento ora è al Mugello per il finesettimana del 15 - 17 Luglio per vivere altre emozioni a fianco del team Audi Sport Italia!!!


























JNS

Nessun commento:

Posta un commento