Prealpi Master Show 2017

Prealpi Master Show 2017
Andrea ZIPPO Zivian, Fabio Ceschino - Audi quattro - fotografia gentilmente concessa da Marco Forese

venerdì 13 febbraio 2015

VilleGrandTour, una nuova preziosa collaborazione per l' Audi Sport Club - Italia

Da oggi l' Audi Sport Club - Italia può vantare tra i propri collaboratori la società GTI Grandtour s.r.l. che ha come primario obbiettivo quello di valorizzare la bellezza del territorio Veneto con il progetto VilleGrandTour, che riunisce eccellenze turistico-culturali del patrimonio artistico Veneto, come: ville, castelli e dimore storiche.

 A corollario di tali eccellenze si propone di fornire suggerimenti museali, enogastronomici e legati allo shopping, traendo spunto dal modello dei "Castelli della Loira" ma articolando l'offerta in base alle caratteristiche del territorio veneto.

In questo modo VilleGrandTour si offre come un consulente che ha lo scopo di fornire al turista un prodotto vario con standard di alto livello che possa soddisfare i suoi desideri, cucito sulle sue esigenze e preferenze, accompagnandolo così nella scoperta delle eccellenze del made in Italy presenti nel territorio Veneto.

Il progetto VilleGrandTour si rivela quindi un partner ideale per l' Audi Sport Club - Italia che ha fatto da sempre il turismo artistico ed enogastronomico come filo conduttore dei propri eventi e raduni.


Nessun commento:

Posta un commento