Prealpi Master Show 2017

Prealpi Master Show 2017
Andrea ZIPPO Zivian, Fabio Ceschino - Audi quattro - fotografia gentilmente concessa da Marco Forese

lunedì 14 luglio 2014

Niente auto...gita in laguna!!!

Chi ha detto che un Club di appassionati di auto deve per forza sempre parlare di motori, guidare le proprie amate vetture e macinare chilometri?

Non è certamente il caso dell' Audi Sport Club - Italia che in tutti questi anni è sempre stato attento a non dedicarsi esclusivamente alle passioni dei propri Soci, perlopiù maschietti, ma anche a far divertire le relative compagne visitando cantine, luoghi di interesse storico o con semplici pranzi durante i quali il tema motori fosse decisamente in secondo piano.

Seguendo questa linea di condotta ieri ci siamo ritrovati a Chioggia, provincia di Venezia per un pranzo informale in mezzo alla laguna, sì proprio in mezzo, visto che il luogo prescelto era un vecchio casone per l'allevamento delle cozze, detto anche peocera, raggiungibile esclusivamente in barca.

Siamo così partiti da Piazzetta Vigo a bordo del Bragozzo Ulisse per raggiungere la meta, non prima di aver brindato con la storica bottiglia conquistata il fine settimana scorso grazie alla vittoria di Enrico ed Angelica sulle strade alpine dell' Ortler Classic Run.

La giornata nonostante non fosse iniziata sotto ottimi auspici, alle 9 e mezza infatti pioveva abbondantemente, è passata in modo rilassato, tra ottimi piatti di pesce e tante chiacchiere con un inaspettato sole a farci compagnia.
Terminato il pranzo e ritornati in terraferma ci siamo dedicati ad un piccolo giretto per Chioggia prima del rompete le righe finale.

Un'altra bella giornata passata tra Soci, conosciuti casualmente grazie alla passione per i quattro anelli ma che col tempo diventano veri e propri amici.

Nessun commento:

Posta un commento