Prealpi Master Show 2017

Prealpi Master Show 2017
Andrea ZIPPO Zivian, Fabio Ceschino - Audi quattro - fotografia gentilmente concessa da Marco Forese

venerdì 22 gennaio 2016

Arriva il 2016 e ci si avvicina alle Seconda edizione de Le Strade Dei quattro Anelli

Arriva il 2016, è ancora freddo ma l' Audi Sport Club è già pienamente indaffarato in vista degli impegni primaverili, la Seconda edizione de Le Strade Dei quattro Anelli che si svolgerà domenica 17 Aprile, si sta avvicinando in fretta!








Teatro dell'evento le province di Vicenza, Treviso e Belluno, numerosi i chilometri ed i luoghi meno noti che verranno attraversati dai partecipanti; il ritrovo è previsto per le ore 8:00 presso lo splendido Castello Superiore di Marostica (VI) ed alle 9:00 la prima vettura partirà verso il Monte Grappa, immancabile tributo nel centenario della Grande Guerra.





Le vetture sconfineranno successivamente nella provincia di Belluno e toccheranno Feltre per poi ridiscendere verso Valdobbiadene per concludere la prima tappa presso la Cantina F.lli Bortolin; da qui in poi verranno cullati dalle verdi colline trevigiane fino a Vittorio Veneto dove potranno nuovamente riposarsi dalle fatiche del percorso presso la Cantina Bellenda.




Terminata la seconda tappa la carovana rientrerà verso la provincia di Vicenza ripassando per Bassano del Grappa e dirigendosi verso Villa Godi Malinverni a Lugo, arrivo della terza tappa, ormai il più sarà fatto e gli equipaggi lasciata la villa palladiana andranno in direzione del capoluogo berico.





Omaggiata la città palladiana, attraversando Piazza delle Erbe e contrà della Catena, sede dell' Audi Sport Club, le vetture andranno in direzione Arzignano per un ultimo controllo a timbro presso la Concessionaria Autovega e successivamente termineranno l'ultima tappa in Piazza Marconi a Montecchio Maggiore.

Terminate le quattro tappe l'evento si concluderà presso Villa Trissino Marzotto a Trissino, dove si svolgeranno le premiazioni e tutti i partecipanti si troveranno per un rinfresco finale ed un arrivederci alla prossima edizione!




Cosa aggiungere? Affrettatevi a richiedere le modalità d'iscrizione, il termine è il 31 Marzo ed i posti sono limitati!!!

La Seconda edizione de Le Strade Dei quattro Anelli vi aspetta!!!





Nessun commento:

Posta un commento